Il Partito Democratico presenta sabato 11 marzo “Programma Martina – idee, progetti e percorsi”:
Il Partito Democratico di Martina Franca presenterà sabato 11 marzo, presso il Centro Servizi di Piazza D’Angiò la conferenza programmatica per condividere insieme, con un appuntamento aperto a TUTTI, idee, progetti e percorsi. Dalle ore 16:00 alle 19:00 saranno aperti sei tavoli di lavoro, mentre dalle ore 19:00 un coordinatore per ciascun tavolo relazionerà sull’attività svolta e consegnerà le proprie risultanze al segretario cittadino Vincenzo Angelini.
Concluderanno la serata gli interventi di Donato Pentassuglia e Franco Ancona. Sono due gli obbiettivi principali dell’appuntamento dell’11 marzo, che abbiamo voluto chiamare “Programma Martina”: il primo è quello di far conoscere, nel dettaglio e partendo da atti ufficiali, il lavoro e l’impegno di questi anni, un patrimonio di azioni di Governo che non dovrà essere disperso. Il secondo è quello di ricevere suggerimenti, offrire approfondimenti per ideare e lanciare nuovi progetti per la città; dare vita a una vera e propria guida condivisa e collettiva, per programmare la Martina Franca dei prossimi anni.
Chiediamo a ciascun cittadino di partecipare e collaborare ai tavoli di approfondimento delle tematiche principali; per questo, il nostro appello è rivolto a tutti: rappresentanti delle associazioni di volontariato e del mondo della cultura, dell’associazionismo laico e cattolico, degli ordini professionali, imprenditori e operatori commerciali, studenti e insegnanti e naturalmente a ogni singolo cittadino che ha a cuore la propria terra.
Per partecipare ai tavoli, ci si potrà iscrivere liberamente presentandosi il giorno stesso, dalle ore 16:00, al Centro Servizi di Piazza D’Angiò, oppure si può inviare un messaggio alla pagina Facebook “Pd Martina Franca”, scrivendo il proprio nome e cognome e indicando il tavolo a cui si aderisce.
Elenco dei Tavoli di Lavoro:
- Tavolo 1 “Città da abitare” (Sviluppo urbano e territoriale, lavori pubblici, Patto città-campagna)
- Tavolo 2 “Città delle imprese e del lavoro” (Risorse agroalimentari, industriali e commerciali)
- Tavolo 3 “Città della cultura e del turismo” (La Città Bella e Accogliente)
- Tavolo 4 “Città family friendly (I servizi alla persona e alla famiglia)
- Tavolo 5 “Città verde e sostenibile” ( Il rispetto dell’ambiente come risorsa per tutti)
- Tavolo 6 “Città digitale” (La sfida della Cittadinanza Attiva grazie all’innovazione digitale)
Lascia un commento