Forza Italia. Marraffa nuovo segretario cittadino

Forza Italia a congresso: Michele Marraffa acclamato nuovo segretario cittadino. Grande successo in termini di partecipazione al Park Hotel San Michele. Di seguito nota stampa:

Michele Marraffa è il nuovo segretario cittadino di Forza Italia. L’acclamazione è stata ufficializzata nella serata di venerdì dalla voce dell’on. Andrea Caroppo, vicepresidente della IX Commissione (Trasporti, Poste e Telecomunicazioni) che ha presieduto il congresso celebratosi nella serata di venerdì nella cornice di una gremita sala congressi del Park Hotel San Michele, alla presenza del segretario regionale del partito, l’on. Mauro D’Attis, del vice segretario e coordinatore provinciale, on. Vito De Palma, del consigliere regionale, Massimiliano Di Cuia, dell’avv. Leonardo Conserva e del dott. Giovanni Marraffa, in rappresentanza dell’Ufficio di Presidenza.

Un congresso, moderato dalla giornalista Luciana Convertini, che ha fatto registrare una grande e significativa partecipazione, registrando gli interventi autorevoli dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, delle forze politiche, sociali, culturali, delle organizzazioni sindacali e di categoria.

Un successo che premia il grande e proficuo lavoro portato avanti in questi anni dall’attivissimo coordinamento martinese, guidato dal consigliere comunale, coordinatore cittadino e vice coordinatore provinciale, Michele Marraffa, recentemente nominato dal direttivo regionale azzurro anche Responsabile dei Settori Trasporti e Industria.

“Anni in cui ci siamo fatti portavoce delle istanze della comunità, riportando la politica vicino alla gente, in ogni ambito – ha sottolineato Marraffa nel corso del suo intervento – evidenziando con grande forza tutte le criticità espresse dalla nostra città a causa di una politica, quella esercitata dal centro sinistra, disattenta rispetto a quelli che sono i reali bisogni dei cittadini, le loro aspettative, la loro voglia di crescita e di benessere. Siamo diventati un punto di riferimento in ambito politico e questo ha determinato il consenso crescente registrato attorno al nostro partito.

Un consenso verso il quale oggi assumiamo un ancor maggiore senso di responsabilità e che, sono sicuro, con il contributo di tutti i componenti di questa meravigliosa squadra, che ringrazio ad uno ad uno, ripagheremo con il lavoro quotidiano per il bene comune”.
A comporre il nuovo coordinamento cittadino: Carlo Zito, Giacomo Ferri, Fulvia Dilonardo, Donato Greco, Claudio Morelli, Gabriella Colucci, Domenico Conserva, Michele Romanelli.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.