Martina Gymnastics Team. Alle 20.30 esibizione in piazza XX Settembre

Ancora non si placano gli entusiasmi della straordinaria avventura olandese alla 17° edizione della Gymnaestrada Mondiale vissuta dalle ginnaste, ginnasti e tecnici delle tre Associazioni Martinesi: Alegria, Arci Martina e Tyche che compongono il Martina Franca Gymnastics Team. Questa sera il gruppo, formato dalle tre associazioni, si esibirà in piazza XX Settembre.

Per celebrare questa meravigliosa ed importante esperienza internazionale, il gruppo ginnastico martinese, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, vuole regalare ai loro concittadini una speciale serata dove, oltre ai doverosi ringraziamenti verso tutti coloro che hanno contribuito a trasformare un sogno in realtà, replicheranno la performance che hanno regalato al popolo della Gymnaestrada Mondiale composto, in questa 17° edizione, da oltre 18.000 partecipanti provenienti da oltre 66 Paesi del Mondo.

Ad impreziosire la loro esperienza il Martina Franca Gymnastics Team è stato parte integrante della Serata Nazionale Italiana trasmessa in diretta da Amsterdam sul canale Youtube della Federazione Ginnastica d’Italia attraverso il segnale internazionale della regia della Federazione Internazionale di Ginnastica.

La loro esibizione non poteva che essere nel segno della bellezza del territorio in cui vivono: l’eleganza dello stile barocco che accompagna le più belle città della Puglia, l’omaggio a chi ha fatto “VOLARE” la Puglia nel mondo e l’immagine del territorio Pugliese a 360° con al centro il trullo, patrimonio dell’umanità.
Un viaggio tutto pugliese raccontato attraverso quella che è la loro passione, la passione di ognuno degli 80 componenti del gruppo: la ginnastica.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.