Riceviamo e pubblichiamo
Rossorame e il Presidio del libro di Martina Franca, fermamente convinti della validità del binomio cultura e moda, soprattutto perché moda è cultura, organizzano la presentazione del libro “Lo scammaro avvelenato” di Gabriella Genisi, da cui è tratta la serie “Lolita Lobosco”. All’evento si potrà accedere solo su prenotazione. Dialogherà con la scrittrice Rosa Maria Messia, docente, giornalista, responsabile del Presidio del libro di Martina Franca. Le letture sono affidate alla bravissima Livia Mariella.
La lungimiranza dello stilista Bruno Simeone e di Daniele Del Genio ha permesso di aprire le porte del loro atelier a un evento culturale che, partendo dalle pagine del libro, valorizzerà la donna e il suo essere determinata, intraprendente, impegnata, proprio come è Lolita Lobosco, come è una donna Rossorame. Non è un caso, infatti, che l’atelier abbia fornito alcuni capi per la realizzazione della prima serie televisiva, indossati dall’attrice Luisa Ranieri.
Appuntamento per martedì 4 aprile, dalle 18.00, presso l’atelier di moda Rossorame, in via Lorenzo D’Arcangelo 3v, a Martina Franca. La partecipazione all’evento è possibile solo previa prenotazione al numero 327 949 8169.
Lascia un commento