Mi informo e lavoro: buona la partecipazione

Pubblichiamo un comunicato ricevuto dall’ufficio stampa del Comune  di Locorotondo relativo all’incontro per i disoccupati che si è svolto ieri in sala consiliare: “Mi formo e lavoro”.

 È stato accolto l’invito da parte del Comune di Locorotondo-Assessorato alla Cultura-Politiche Giovanili, Informa Giovani, Ploteus e l’associazione Il Tre Ruote Ebbro a partecipare all’incontro rivolto ai giovani disoccupati maggiorenni, organizzato venerdì 12 ottobre 2018 in Sala Consiliare.

Molti giovani e adulti, tra cui, tante donne, hanno voluto prendere parte all’iniziativa per conoscere le opportunità offerte da “Mi informo e lavoro”.

«Il compito degli enti organizzatori – ha spiegato il consigliere comunale incaricato alle Politiche Giovanili Paolo Giacovelli- è quello di offrire possibilità di crescita e di formazione, per andare incontro al mondo del lavoro con le competenze giuste. Grazie alla collaborazione con Ploteus, Informa Giovani e Il tre ruote ebbro abbiamo una finestra aperte sulle nuove esigenze del mondo del lavoro e possiamo offrire una formazione all’avanguardia. Oggi sono stati presentati i nuovi corsi di formazione e lavoro e nuove opportunità potranno certamente nascere».

All’incontro hanno preso parte il consigliere Paolo Giacovelli ed il responsabile del servizio Ig dott. Vito Perrini, Giuseppe Michelangelo Grassi e Antonio Bufano, per Ploteus Agenzia Formativa.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.