L’AC Virtus Locorotondo in trasferta a Manduria

Domani, domenica 19 novembre, gli undici di Mister Maggiore scenderanno nuovamente in campo per affrontare la nona giornata di andata del campionato di Prima Categoria del girone b.

I blaugrana reduci da una pesante sconfitta con il Brilla Campi di domenica scorsa al Viale Olimpia per 3 reti a zero dovranno vedersela con il Don Bosco Manduria, compagine sconfitta sempre domenica scorsa fuori casa con il San Marzano con il medesimo risultato.

Le due squadre sono divise da soli 5 punti,  attualmente infatti, i  ragazzi di Maggiore (domenica prossima la sua seconda partita come allenatore) sono piazzati al 13° posto mentre gli undici alleanti da Mister Leone occupano la posizione numero 9.

Sarà una partita fondamentale per l’AC Virtus Locorotondo che potrebbe finalmente portare alla svolta tanto auspicata dai tifosi e dalla stessa dirigenza.

L’appuntamento per i sostenitori è fissato per domani domenica 19 novembre  presso il Campo Comunale N. Dimitri Manduria, arbitra il signor Castelluzzo Lorenzo.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.