Questa sera lunedì 25 luglio sul Sagrato della Chiesa Madre di Locorotondo alle ore 21.30 il Centro Polivalente “La C.A.S.A. delle abilità speciali” organizza lo spettacolo “Alla ricerca della felicità” con Simona Atzori.
Sotto la direzione artistica di Rosalba Scialpi e la direzione Musicale di Gaetano Neglia andranno in scena gli abitanti del Centro polivalente locorotondese.
Ricordiamo che la milanese Simona Atzori, classe 74, pur essendo priva di braccia dalla nascita, non si è mai persa d’animo e ha intrapreso sin da giovane l’attività di pittrice e di ballerina classica laureandosi nel 2001 in “arti visuali” alla University of Western Ontario in Canada.
Numerosi sono stati i riconoscimenti internazionali che la Atzori ha ricevuto nel corso della sua vita: dal premio “Michelangelo per la danza” nel 2000 passando per il Premio MONDIALE TOYP (the outstending young person) ad Hammamet nel 2009 fino a ricevere da Napolitano 3 Dicembre del 2012 l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Italiana.
Lascia un commento