Ostuni e la Pallavolo 2000 Ostuni saranno a Bari il prossimo lunedì 30 maggio per la presentazione dei grandi eventi estivi dell’estate, tra cui il Wevza che si terrà proprio nella Città bianca nell’ultima settimana di luglio.
Saranno presentati lunedì 30 maggio alle ore 11, presso la Presidenza della Regione Puglia (lungomare Nazario Sauro 33, Bari), gli eventi nazionali e internazionali di volley che la Puglia ospiterà nei prossimi mesi: Finali giovanili CRAI U16F in Salento, FIVB World Grand Prix a Bari e torneo U16M WEVZA ad Ostuni. Presenti per l’occasione il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, gli assessori regionali allo Sport, Raffaele Piemontese, e all’Industria Turistica e culturale Loredana Capone, il presidente CONI Puglia Elio Sannicandro e Giuseppe Manfredi (Vice presidente Fipav).
Saranno inoltre presenti i campioni pugliesi di ieri e di oggi Ferdinando De Giorgi (pluricampione del mondo, fresco campione di Polonia alla guida dello Zaksa) e l’azzurra Imma Sirressi, appena rientrata da Tokio dove l’Italia ha ottenuto il pass per Rio. Sono inoltre stati invitati i sindaci dei Comuni sede di gioco degli eventi del volley.
Nell’occasione sarà sottoscritto e illustrato alla stampa anche il protocollo di intesa per la realizzazione di attività a carattere turistico sportivo tra Regione Puglia, Coni e Puglia promozione. Per Pugliapromozione sarà presente il commissario straordinario Paolo Verri.
Lascia un commento