MARTINA FRANCA – Questa mattina, tra le 11.30 e mezzogiorno, in zona Chiancaro, in via Madonna d’Andria a Martina Franca, una donna di 68 anni è stata colta da malore mentre era alla guida della sua Fiat 600 invadendo la corsia opposta e colpendo frontalmente una macchina che viaggiava in senso opposto.
La donna, dalle prime ricostruzioni, sembra essere stata colta da infarto perdendo il controllo della vettura. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che, dalle prime ricostruzioni, ci hanno confermato che la donna sia morta in conseguenza all’infarto e non allo scontro.
La Passat che viaggiava in senso opposto, in direzione Martina, non ha potuto evitare l’auto della donna, fortunatamente tra le persone a bordo sembrano non esserci feriti gravi.
Le strada è stata sgomberata quasi subito, rimane il pericolo di una chiazza d’olio che con l’aiuto della pioggia ha coperto il manto stradale nel punto dell’incidente.
La donna è stata trasportata al cimitero, in attesa dei familiari per il riconoscimento.
Ma non è l’unico incidente, in mattinata, infatti, un’altra auto in via Ceglie ha sbandato, quasi sicuramente per l’asfalto bagnato, andando a concludere la sua corsa contro un muretto. Nessuna conseguenza per il conducente.
Lascia un commento