Ostuni, deratizzazione e deblattizzazione nelle aree del territorio comunale

Nelle serate da lunedì prossimo, 5 agosto e sino a venerdì 9, dall’una di notte e sino alle 5  del mattino, con apposito servizio notturno, verranno espletati gli interventi di derattizzazione e deblattizzazione  nelle  aree del territorio comunale tra il centro urbano, le aree urbane della marina, zona industriale SISRI  e la zona artigianale Santa Caterina.

In particolar modo, nella prossima settimana, si attueranno i trattamenti per i primi 15 giorni del mese di agosto con disinfestazione adulticida sull’intero territorio comunale (in particolare: il centro urbano, la zona industriale e quella artigianale di S. Caterina).

L’impresa “Protecta srl – servizi igiene ambientale” di Altamura ripeterà il servizio notturno per la disinfestazione adulticida nelle aree urbane di tutta la costa e, infine, nelle zone industriale e artigianale.

Proseguendo la serie di interventi già attuati nello scorso mese di giugno-luglio quando si sono attivati i trattamenti della prima serie, ora si proseguirà con le altre fasi di derattizzazione e disinfestazione antilarvale nelle aree del territorio comunale, in particolar modo nel centro urbano, zone di mare, industriale e in quella artigianale di Santa Caterina.

L’Amministrazione comunale, col Sindaco, Domenico Tanzarella e l’assessore all’Ambiente, dr. Giuseppe Santoro, hanno disposto l’effettuazione dell’apposito servizio di derattizzazione, disinfestazione, deblattizzazione e disinfezione per un’azione ad ampio raggio per eliminare ogni problema e garantire così la sicurezza ambientale e l’azione incisiva in tutto il territorio sin da ora per una estate più tranquilla.

Contando e facendo affidamento anche nella solidale e fattiva partecipazione della cittadinanza si vuole garantire la pulizia e l’igiene ed eliminare le cause del proliferare degli insetti.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.