Martina-Sarnese: diretta tv e maxi schermo al "Tursi"

Tifosi biancazzurri presenti al "Tursi" giovedì pomeriggio

Domenica pomeriggio la squadra di calcio martinese si gioca a Bitonto (campo neutro a porte chiuse per via della squalifica inflitta alla società dopo il derby con il Grottaglie) il ritorno tra i professionisti. Per gli scaramantici è un segno del destino visto lo spareggio promozione giocato e vinto un anno fa sempre al “Città degli ulivi”. Per i tanti appassionati però è una stretta al cuore non poter essere presenti proprio in occasione della sfida decisiva.

In tanti hanno accompagnato la squadra in questa settimana di avvicinamento all’ultima di campionato. In tanti hanno detto di volere comunque raggiungere Bitonto, nonostante gli appelli a restare a casa giunti da più parti visto anche l’obbligo di tenersi ad almeno 500 metri dallo stadio.

Per permettere a tutti di godersi lo spettacolo, la partita sarà trasmessa dall’emittente Studio 100 anche in analogico con telecronaca affidata ad Angelo Leone. Oltre a questo ci sarà la diretta radiofonica offerta da Punto Radio e la possibilità ulteriore di poter essere vista in streaming on line grazie all’emittente campana Idea Vision.

Nella giornata di ieri, inoltre, un comunicato delle società ha annunciato l’allestimento di un maxi schermo di fronte alla tribuna coperta del “Tursi”, le cui porte saranno aperte a tutti gratuitamente. «Ci sembrava giusto che tutti i tifosi potessero condividere le emozioni come se il Martina giocasse questa partita sul proprio terreno di gioco, senza affrontare una trasferta che potrebbe essere inutile e oltretutto controproducente per i tifosi e per la società – ha dichiarato il presidente Muschio Schiavone -. Invitiamo, quindi, tutti gli appassionati a seguire la gara attraverso il maxi-schermo o grazie alle tante dirette e ai servizi dei numerosissimi mezzi di informazione che garantiranno una copertura massiccia all’incontro e che ringraziamo sin da ora per il loro grande lavoro».

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.