MARTINA FRANCA – Poco fa, intorno alle ore 22.00, a conclusione di una giornata di festa per la ricorrenza della Liberazione dell’Italia dal regime fascista, tra Via Giulio Recupero e Piazza Vittorio Veneto, uno scooter e una macchina 50 si sono scontrati creando non poca confusione nel tratto di strada coinvolto dall’incidente. Tre i ragazzi coinvolti, due con lo scooter e uno con il cinquantino.
La dinamica è ancora poco chiara, i due ragazzi con lo scooter, entrambi del 1991, hanno avuto la peggio. Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia e due Unità Mobile di Rianimazione, sembra infatti che uno dei due ragazzi coinvolti abbia perso conoscenza ed è stato trasportato d’urgenza al Santissima Annunziata di Taranto. Il secondo ragazzo, caduto anch’egli dallo scooter, è stato trasportato all’ospedale di Martina Franca con diverse fratture.
Il terzo ragazzo invece, in questo momento, si trova in commissariato per un normale accertamento.
L’incidente ha subito attratto moltissimo curiosi, la folla che si è riunita intorno al luogo dell’incidente, infatti, ha completamente bloccato la strada al traffico per parecchi minuti.
Lascia un commento